Torna indietro
Welfare DLF 2021: un mondo di vantaggi
giovedì, 13 maggio 2021
Il Dopolavoro Ferroviario ha previsto l’erogazione, anche per l’anno 2021, di sussidi e liberalità per finalità istituzionali di carattere familiare, socio-assistenziale e formative in favore dei Ferrovieri in servizio/pensionati e delle loro famigli
Stiamo vivendo un periodo di eccezionale difficoltà a causa di un virus finora sconosciuto e drammaticamente pericoloso, il Coronavirus, che molte migliaia di vittime ha già provocato nel nostro Paese con il grande dolore e le grandi sofferenze che una tragedia come questa ha causato. La ripresa delle attività e delle iniziative presso le strutture delle Associazioni DLF è problematica.

Le Associazioni del Dopolavoro Ferroviario stanno riaprendo, nei tempi e con le modalità stabilite dalle autorità. È una condizione di grandissima difficoltà per tutte le nostre strutture per le drammatiche ricadute economiche che ci sono e che ci saranno nel futuro.

Ma, come DLF, siamo fermamente intenzionati, pur nella limitatezza del nostro ruolo, a fare la nostra parte e a guardare al futuro con fiducia e speranza. La Giunta Nazionale del DLF ha così deciso di rendere operativo il programma Welfare anche nell'anno 2021 per i ferrovieri e per le loro famiglie e a erogare i sussidi che, soprattutto in questo momento difficile per molti, possano contribuire a rimuovere e superare situazioni di bisogno e di disagio familiare.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card